
POLIVAC B4/SLT
Aspiratore Chirurgico per Alta Chirurgia
Aspiratore Chirurgico per Alta Chirurgia
8 modelli per rispondere ad ogni esigenza
POLIVAC B4/SLT 30 2
È il modello base della serie, è dotato di pompa ad olio, ed è indicato per la sala operatoria od altre aspirazioni medicali.
POLIVAC B4/SLT 30 1
È un apparecchio identico al modello POLIVAC B4/SLT 30 2, ma è dotato di un solo bottiglione da 4 lt.
POLIVAC B4/SLT 30 2-EXP
È il modello base della serie, è dotato di pompa a pistone, senza necessità di manutenzione, ed è indicato per la sala operatoria od altre aspirazioni medicali.
POLIVAC B4/SLT 30 1-EXP
È un apparecchio identico al modello POLIVAC B4/SLT 30 2-EXP, ma è dotato di un solo bottiglione da 4 lt.
POLIVAC B4/SLT 30P-EXP
È il modello portatile della serie, è indicato per la sala operatoria od altre aspirazioni medicali.
POLIVAC B4/SLT 50E
È il modello più completo della serie per la sala operatoria in quanto ha due gruppi aspiranti indipendenti, uno principale ed uno per l’anestesista.
POLIVAC B4/SLT 30 1VE-EXP
È il modello della serie indicato sia per la sala operatoria od altre aspirazioni medicali che per le procedure di Vacuum-Extraction in quanto è completo anche di comando a pedale di regolazione del vuoto.
POLIVAC B4/SLT 30P VE-EXP
È il modello portatile della serie indicato sia per la sala operatoria od altre aspirazioni medicali che per le procedure di Vacuum-Extraction in quanto è completo anche di comando a pedale di regolazione del vuoto.

Le serie di aspiratori POLIVAC B4/SLT permette di soddisfare ogni possibile esigenza. Tutti i modelli, caratterizzati da grande potenza e velocità di aspirazione associata ad un’estrema silenziosità, hanno una serie di caratteristiche comuni e si differenziano per il tipo di gruppo aspirante o per le dotazioni standard.
Gli ALSATOM SU MPC sono disponibili in 5 modelli, 4 per uso monopolare / bipolare ed uno per solo uso bipolare


Ti potrebbero interessare anche

© ALSA APPARECCHI MEDICALI SRL 1998-2020 - Via Bonazzi, 16 40013 Castel Maggiore (BO) - Italia
Tel: (+39) 051.700101 | Fax: (+39) 051.702182
Cap. Soc. €50.000 i.v. – Codice Fiscale e Reg. Imp. Bo n°00303390371 – P. IVA: 00500361209 – R.E.A. 37140 – REG. A.E.E. IT08020000002454
Privacy policy | Cookie policy | Credits Stiledibologna